Le Terapie innovative non invasive basate su Radiofrequenze ed Elettroporazione combinate per mezzo di specifiche apparecchiature elettromedicali (Vagy Combi Plus®) per il trattamento di prolasso uro-genitale, incontinenza urinaria da sforzo e da urgenza, cicatrici post-episiotomiche, vulvodinia, dispareunia, ipertono pavimento pelvico/vaginismo, atrofie/distrofie genitali, lichen, deficit della libido, incontinenza fecale.
Vagy Combi® è una apparecchiatura elettromedicale per il trattamento dei disturbi genitali femminili, che combina Radiofrequenze ed Elettroporazione. Sulla base delle patologie della Singola Paziente verrà intrapreso un percorso terapeutico specifico che potrà avvalersi di sole Radiofrequenze oppure di sola Elettroporazione oppure di entrambe tali tecniche con risultanti effetti sinergici. Tali trattamenti sono ambulatoriali e non comportano la compromissione delle normali attività delle Nostre Pazienti. L'apparecchiatura elettromedicale, il Vagy Combi Plus® , opera infatti in modo non invasivo ed indolore e permette di rafforzare e tonificare i tessuti genitali femminili andando a minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita personale.
Il sistema è stato progettato per ottenere un’azione sinergica tra principi attivi e tecnologie; l’operatore dunque, potrà avvalersi di più metodiche con le quali modulare l’intervento sul paziente nel rispetto della sua soggettività. Il protocollo terapeutico “risultante” avrà l’obiettivo di aggredire in maniera specifica le varie componenti patologiche.